“I clienti non si aspettano che siate perfetti.
Vogliono semplicemente che risolviate i problemi
quando si verificano.”
Donald Porter
“I clienti non si aspettano che siate perfetti. Vogliono semplicemente che risolviate i problemi quando si verificano.”
Donald Porter
Il Call Center Inbound di Itacall Group, o servizio di gestione delle richieste dei clienti in outsourcing, permette alla tua azienda di offrire un’assistenza clienti efficiente e continua, attraverso il nostro personale qualificato e sistemi automatizzati di IVR (risposta vocale interattiva).
Questo avviene attraverso la raccolta dei contatti tramite canali diversificati (telefono, e-mail, live chat, social media), ove necessario anche nelle fasce orarie notturne e nei giorni festivi.
A differenza del Telemarketing Outbound, il Contact Center Inbound si concentra sulle interazioni con quegli utenti che vogliono instaurare un dialogo con l’azienda o sono già coinvolti con essa (potenziali clienti, clienti acquisiti, utenti di servizi pubblici/privati, istituzioni, associazioni).
L’obiettivo è fornire tempestivamente supporto tecnico, assistenza post-vendita o informazioni di pre-acquisto dettagliate sui prodotti/servizi aziendali.
Gli operatori di Itacall Group, inoltre, sfruttando una piattaforma di gestione delle richieste (chiamate e digitali), integrabile con sistemi CRM ed ERP esterni, possono cogliere, durante l’interazione, opportunità di cross-selling e up-selling, proponendo soluzioni mirate in grado di incrementare il tuo fatturato.
Un servizio di Call Center Inbound efficiente è fondamentale per garantire un’esperienza di Customer Care di alto livello agli utenti, in diversi contesti e fasi di coinvolgimento:
Che si tratti di potenziali acquirenti, clienti esistenti, utenti di servizi, o altri tipi di interlocutori, il Call Center Inbound di Itacall Group ti consente di affrontare e risolvere rapidamente le problematiche di qualsiasi natura, migliorando la soddisfazione complessiva e la customer retention.
Usufruire di un servizio di Contact Center Inbound di qualità si traduce in molteplici vantaggi competitivi per le aziende clienti di Itacall Group:
Delegandoci la gestione del Customer Care puoi ridurre i costi di personale, formazione e tecnologia.
L’outsourcing dei servizi di assistenza clienti ti consente di concentrati esclusivamente sul tuo core business.
Offriamo una customer experience omnicanale professionale, personalizzata e avanzata.
Creiamo opportunità di cross-selling e up-selling per aumentare il tuo fatturato.
Garantiamo soluzioni su misura su più canali per rispondere a tutte le richieste dei tuoi clienti.
Disponiamo di Professionisti al Telefono altamente formati per fornire supporto tecnico specializzato.
Utilizziamo un’infrastruttura tecnologica che permette di presidiare ogni canale 24/7.
Monitoriamo costantemente performance, sicurezza dei dati e soddisfazione del cliente.
In Itacall Group disponiamo di una comprovata capacità di adattamento per soddisfare le esigenze di realtà aziendali di ogni dimensione e settore di mercato. Grazie al nostro approccio flessibile e scalabile, gestiamo efficacemente volumi di chiamate e richieste anche molto ingenti, rivolgendoci a PMI, grandi aziende e multinazionali, Pubblica Amministrazione, Organizzazioni no-profit e Associazioni.
Offriamo un’ampia gamma di soluzioni Inbound, tra cui:
Per garantire un’esperienza senza pari, ci avvaliamo di un sistema software sofisticato che eleva ad alti standard qualitativi l’interazione con i clienti delle aziende nostre partner.
Questa piattaforma all’avanguardia semplifica la gestione delle comunicazioni con un approccio omnicanale e personalizza ogni interazione in base alle esigenze specifiche, assicurando risposte rapide e mirate.
In questo modo ogni cliente si sente ascoltato, capito e valorizzato, migliorando la qualità del servizio e rafforzando la fiducia nel brand.
Diversamente da molti altri call center, in Itacall Group ti garantiamo massima professionalità e dedizione. Sappiamo bene quanto siano importanti i tuoi clienti, ed è per questo che con i nostri servizi Inbound ce ne prendiamo cura come se fossero i nostri! Il nostro personale, adeguatamente formato, ha un solo obiettivo: fornire massimo supporto e ascolto.
Da 19 anni siamo protagonisti nel mondo dei Call Center Inbound e abbiamo imparato che l’unico modo per fidelizzare i clienti e instaurare relazioni durature è quello di produrre risultati certi. La nostra strategia vincente è dimostrata dal fatto che oltre il 60% dei nostri clienti richiede altri servizi dopo aver provato il primo e la percentuale di soddisfazione supera abbondantemente l’85%.
Sappiamo quanto sia delicata la gestione del Customer Care. Le aziende, infatti, sono spesso valutate in base alla loro capacità di seguire il cliente, risolvere i suoi problemi e rispondere ai suoi bisogni. Affidando a Itacall Group tutte le attività di Customer Care, hai la tranquillità di sapere che i nostri Professionisti al Telefono saranno sempre al fianco dei tuoi clienti.
Ciao, sono Melissa Crema, Direttore della sede di Assago di Itacall Group. La mia missione è affiancarti e guidarti nella scelta del servizio più adatto alle tue esigenze.
Per ottenere il miglior risultato, ti chiedo di compilare tutti i campi del modulo qui sotto e di spiegare le tue necessità nel modo più dettagliato possibile.
Una volta ricevuta la tua richiesta, la analizzeremo ed entro 24 ore ti contatteremo telefonicamente o via e-mail per organizzare un’analisi gratuita di fattibilità, propedeutica alla predisposizione del tuo preventivo.